PPROJECT MANAGER CS3 /ppRandstad Italia s.p.a, divisione Delivery Centre Key Client, ricerca per importante realtà operante nel settore aerospace una figura da inserire in qualità di PROJECT MANAGER /ppLa risorsa si dovrà occupare di supportare le attività operative, economiche e tecniche dei progetti nell’ambito della gestione di programmi complessi, garantendo il rispetto di tempi, costi e qualità, e contribuendo al raggiungimento degli obiettivi di business. /ppSi offre un contratto a tempo indeterminato in Staff Leasing, La retribuzione sarà commisurata alle competenze e all'esperienza specifica dei candidati. /ppLuogo di lavoro: La Spezia /p pAnnual Salary: 34000€ - 40000€ /ph3esperienza /h33 annibrpREQUISITI RICHIESTI: /pulliLaurea in Ingegneria, Economia, o discipline tecnico-gestionali. /liliEsperienza comprovata in Project Management, Supply Chain, Contract Management o ruoli analoghi. /liliCompetenza nell'utilizzo di strumenti di pianificazione (es. MS Project, Gantt). /liliEccellenti capacità organizzative e di gestione delle priorità. /liliPredisposizione al lavoro in team multidisciplinari e spirito collaborativo. /liliOttima padronanza di Excel e PowerPoint. /liliBuona conoscenza della lingua inglese (livello B2 o superiore). /li /ulpSe sei interessato alla nostra offerta non devi fare altro che candidarti all'annuncio! Mi raccomando: controlla che nella tua area privata Randstad sia presente un CV completo e aggiornato! /p pLa ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad ( ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). /pbrpATTIVITA’ PRINCIPALI /pulliPianificazione dettagliata delle attività e delle milestone utilizzando strumenti come Gantt, redazione del piano commesse e apertura dei moduli necessari. /liliMonitoraggio costante dello stato di avanzamento e dei tempi di consegna, preparazione di reportistica di programma accurata. /liliVerbalizzazione delle riunioni, gestione delle action item list e dei remark, follow-up proattivo delle attività post-Kick-Off Meeting. /liliCoordinamento efficace di approntamenti, collaudi, trasporti, autorizzazioni e consegne. /liliRegistrazione delle azioni concordate e gestione tempestiva dei reclami e delle richieste di assistenza tecnica. /liliGestione completa della documentazione contrattuale e di programma, inclusa la chiusura amministrativa di commesse e contratti (crediti, materiali residui, contenziosi). /liliElaborazione del piano economico del programma con analisi dettagliata. /liliVerifica puntuale delle milestone di fatturazione, riallineamento degli incassi e gestione delle penali. /liliIdentificazione e monitoraggio continuo dei rischi e delle opportunità, proponendo azioni preventive o correttive. /li /ul