Adecco Italia S.p.a ricerca per azienda di automazione industriale un/a
La persona sarà inserita in realtà posizionata sul territorio, presente con il suo prodotto in tutto il mondo. Avrà la possibilità di conoscere un settore di nicchia e in costante sviluppo.
Responsabilità principali:
1. Gestione amministrativa e commerciale, con contatto diretto con i clienti
2. Utilizzo di gestionale per rilevazione presenze e invio prospetti a consulente del lavoro
3. Predisposizione documenti di trasporto e fatture, abbinamento fatture di acquisto con DDT e compilazione schede commessa
4. Redazione preventivi per ricambi e interventi di manutenzione
5. Redazione e controllo note spese dipendenti, gestione ordini e richieste offerte fornitori
6. Gestione spedizioni, soprattutto estere, da e per clienti e fornitori
7. Organizzazione trasferte dipendenti: prenotazioni e viaggi
8. Utilizzo del pacchetto Office
9. Conoscenza fluente di inglese scritto e parlato
Orario di lavoro: 8.30 – 12.30 / 14.00 – 18.00
Luogo di lavoro: zone limitrofe a Induno Olona (VA)
Tipo di inserimento: diretto in azienda, contratto a tempo determinato o indeterminato
#J-18808-Ljbffr