Per azienda cliente operante nel settore metalmeccanico ricerchiamo
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ASSISTENTE FRONT OFFICE_**
La risorsa risponderà al responsabile dell'ufficio acquisti e logística e si occuperà di:
- Accogliere clienti, visitatori, fornitori, trasportatori ( Italiani e Stranieri);
- Rispondere alle richieste di informazioni che arrivano dall'esterno secondo gli standard aziendali;
- Fornire indicazioni, accompagnare le persone all'interno dell'edificio e nel luogo di destinazione;
- Monitorare gli ingressi alla struttura;
- Svolgere mansioni amministrative secondo le richieste del responsabile;
- Rispondere al telefono e smistare le chiamate in ingresso;
- Gestire delle comunicazioni e dei documenti indirizzati ai vari responsabili;
- Preparare documenti CE e documentazioni accessorie ai prodotti;
- Archiviare documentazione e data entry.
Si richiede:
- Diploma Liceo Linguistico / Scuola superiore;
- Esperienza lavorativa pregressa;
- Conoscenza delle Lingue straniere (Inglese, Francese);
- Doti organizzative e multitasking;
- Ottime doti comunicative e relazionali.
Luogo di lavoro: Sandrigo (VI).
Orario di lavoro: In giornata.
Contratto di lavoro: A tempo indeterminato.
📌 Assistente Front Office
🏢 Il Talento
📍 Sandrigo