Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Programmatore plc junior (budrio)

Budrio (Provincia di Bologna)
Adecco Italia
Programmatore informatico
Pubblicato il 21 gennaio
Descrizione

Profilo

Adecco Italia Spa filiale di Bologna Oriani è alla ricerca di un/a

Programmatore/trice PLC Junior.

La risorsa, affiancata da tecnici con esperienza pliriennal, si occuperà di attività di programmazione e messa in servizio di sistemi di automazione industriale.

Responsabilità
Programmazione di PLC, HMI e dispositivi a questi collegati (inverter, encoder, ecc…).Programmazione di PLC Fatek, in linguaggio a contatti, con software.Programmazione di HMI Weintek, con software EasyBuilder.Programmazione di PLC Siemens S7 1200, son software Tia Portal.Programmazione di HMI Siemens serie KTP, son software Tia Portal.Programmazione di Inverter Hitachi e Siemens.

Skill e Professionalità
Diploma di istituto tecnico o professionale, settore elettromeccanico.Conoscenza di schemi elettrici e componenti elettrici industriali.Conoscenza base della linga inglese.Capacità di lavorare in team.Esperienza anche breve in quanto è previsto affiancamento costante con tecnici senior per favorire una rapidacrescita qualificato.

Benefit

Buoni pasto da 8.00 euro.

Informazioni Aggiuntive

Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì, 8.00 - 17.00, con un'ora di pausa.

Contratto: 6 mesi in somministrazione, con successiva assunzione diretta.

Livello e retribuzione da concordare, indicativamente RAL 24K 28K.

Sede di lavoro: Budrio (BO)

I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).

ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.

Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Attrezzista e programmatore torni cnc
Bologna
Primamec
Programmatore informatico
Offerta simile
Programmatore per lezioni di html
Bologna
LeTueLezioni
Programmatore informatico
Offerta simile
Programmatore hmi
Bologna
agap2 Italia
Programmatore informatico
Offerte simili
Azienda Adecco Italia
Lavoro Adecco Italia a Budrio (Provincia di Bologna)
Lavoro Informatica a Budrio (Provincia di Bologna)
Lavoro Budrio (Provincia di Bologna)
Lavoro Provincia di Bologna
Lavoro Emilia-Romagna
Home > Lavoro > Lavoro Informatica > Lavoro Programmatore informatico > Lavoro Programmatore informatico a Budrio (Provincia di Bologna) > Programmatore PLC Junior (Budrio)

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2026 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva