Azienda operante nella GDO è alla ricerca di un Adetto / a per l'area Affari Generali e Legali
Redazione e revisione di contratti, convenzioni, lettere d’intenti, disciplinari e altri atti amministrativi.
Gestione dei procedimenti amministrativi : supporto alla preparazione di determine, delibere, pareri, lettere formali.
Predisposizione di documentazione legale e monitoraggio delle scadenze contrattuali e normative.
Rapporti con consulenti legali esterni, notai, enti pubblici e studi professionali.
Gestione della privacy e adempimenti in materia di trattamento dati (GDPR).
Monitoraggio normativo su temi rilevanti per l’organizzazione (appalti, trasparenza, anticorruzione, normativa ambientale, ecc.).
Cura degli adempimenti societari, predisposizione e archiviazione dei verbali societari.
Archiviazione elettronica dei documenti legali e generali, gestione PEC e firme digitali.
Supporto operativo alla Direzione e alle diverse aree aziendali per aspetti legali, regolamentari o amministrativi.
Eventuale supporto in progetti di compliance o regolamentazione interna (regolamenti, procedure, modelli organizzativi).
Laurea in Giurisprudenza o affini.
Esperienza pregressa, anche in contesti piccoli.
Conoscenza operativa del diritto civile, amministrativo e della contrattualistica pubblica e privata.
Ottime capacità di scrittura giuridico-amministrativa.
Capacità di lavorare in autonomia e di interfacciarsi con diversi interlocutori (interni ed esterni).
Padronanza degli strumenti informatici (Office, PEC, firma digitale, sistemi di protocollo).
Contratto di lavoro : Tempo pieno
Disponibilità :
* Dal lunedì al venerdì
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