Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Specialista tecnico di supporto ai clienti

La Spezia
beBee Careers
Pubblicato il Pubblicato 15h fa
Descrizione

La descrizione del lavoro:


Occupazione: Field Service Technician

Descrizione:

Il nostro dipartimento di assistenza è un partner fidato per i nostri clienti in tutto il mondo. Mettiamo i nostri clienti al primo posto, aspiriamo a comprendere veramente le loro priorità e quindi applichiamo soluzioni all'avanguardia per soddisfare queste esigenze.

Il nostro team di assistenza composto da professionisti dedicati e appassionati desidera creare un'esperienza cliente eccezionale. Assistendo i nostri clienti nella gestione delle loro attività, consentiamo il loro benessere e allo stesso tempo responsabilizziamo il nostro personale. Sapere che il nostro contributo ha un effetto positivo è incredibilmente soddisfacente.


I tuoi compiti:

* Dimostrare una forte conoscenza delle competenze di Customer Service;
* Eseguire assistenza sul campo per tutte le apparecchiature e i prodotti Bystronic;
* Risoluzione dei problemi e riparazione con assistenza minima;
* Completare lo spostamento della macchina in autonomia;
* Condurre l'avviamento delle installazioni e la messa in servizio delle apparecchiature;
* Fornire supporto tecnico sul campo di primo livello;
* Istruire il cliente sulle applicazioni dei metalli, sulle procedure della macchina, sul funzionamento e sulla sicurezza;
* Dimostrare capacità di specialista tecnico su uno o più prodotti;
* Coadìstare relazioni positive con i clienti.

Le tue qualifiche richieste:

* Background di studi meccanico/elettrico;
* Esperienza minima di 2-3 anni in manutenzione, installazione e/o assistenza;
* Lavoro straordinario e nei fine settimana, se necessario;
* 90% viaggi;
* Parlare chiaramente entrambe le lingue ufficiali (italiano e inglese);
* Necessità di essere in grado di prendere decisioni efficaci, nonché di costruire in modo creativo programmi efficaci per aumentare le vendite e costruire la soddisfazione del cliente in base alle esigenze aziendali;
* Adattarsi al bilanciamento delle priorità in base al carico di lavoro di riparazione;
* Dimostrata capacità di operare bene come intraprendente e di lavorare bene in un ambiente di squadra.


Benefici:

* Interessanti progetti nazionali e internazionali;
* Ampia gamma di responsabilità, opportunità di sviluppo e impatto sulle attività quotidiane;
* Ambiente trasparente, dinamico e agile;
* Atmosfera di lavoro fantastica;
* Possibilità di Smart Working, garantendoti flessibilità nell'organizzazione del lavoro;
* Fondo sanitario integrativo.

Altre informazioni:

Per quanto operiamo nel settore tecnologico, gli esseri umani guidano il vero cambiamento.

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro La Spezia
Lavoro Provincia di La Spezia
Lavoro Liguria
Home > Lavoro > Specialista Tecnico di Supporto ai Clienti

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva