La descrizione del lavoro:
Occupazione: Field Service Technician
Descrizione:
Il nostro dipartimento di assistenza è un partner fidato per i nostri clienti in tutto il mondo. Mettiamo i nostri clienti al primo posto, aspiriamo a comprendere veramente le loro priorità e quindi applichiamo soluzioni all'avanguardia per soddisfare queste esigenze.
Il nostro team di assistenza composto da professionisti dedicati e appassionati desidera creare un'esperienza cliente eccezionale. Assistendo i nostri clienti nella gestione delle loro attività, consentiamo il loro benessere e allo stesso tempo responsabilizziamo il nostro personale. Sapere che il nostro contributo ha un effetto positivo è incredibilmente soddisfacente.
I tuoi compiti:
* Dimostrare una forte conoscenza delle competenze di Customer Service;
* Eseguire assistenza sul campo per tutte le apparecchiature e i prodotti Bystronic;
* Risoluzione dei problemi e riparazione con assistenza minima;
* Completare lo spostamento della macchina in autonomia;
* Condurre l'avviamento delle installazioni e la messa in servizio delle apparecchiature;
* Fornire supporto tecnico sul campo di primo livello;
* Istruire il cliente sulle applicazioni dei metalli, sulle procedure della macchina, sul funzionamento e sulla sicurezza;
* Dimostrare capacità di specialista tecnico su uno o più prodotti;
* Coadìstare relazioni positive con i clienti.
Le tue qualifiche richieste:
* Background di studi meccanico/elettrico;
* Esperienza minima di 2-3 anni in manutenzione, installazione e/o assistenza;
* Lavoro straordinario e nei fine settimana, se necessario;
* 90% viaggi;
* Parlare chiaramente entrambe le lingue ufficiali (italiano e inglese);
* Necessità di essere in grado di prendere decisioni efficaci, nonché di costruire in modo creativo programmi efficaci per aumentare le vendite e costruire la soddisfazione del cliente in base alle esigenze aziendali;
* Adattarsi al bilanciamento delle priorità in base al carico di lavoro di riparazione;
* Dimostrata capacità di operare bene come intraprendente e di lavorare bene in un ambiente di squadra.
Benefici:
* Interessanti progetti nazionali e internazionali;
* Ampia gamma di responsabilità, opportunità di sviluppo e impatto sulle attività quotidiane;
* Ambiente trasparente, dinamico e agile;
* Atmosfera di lavoro fantastica;
* Possibilità di Smart Working, garantendoti flessibilità nell'organizzazione del lavoro;
* Fondo sanitario integrativo.
Altre informazioni:
Per quanto operiamo nel settore tecnologico, gli esseri umani guidano il vero cambiamento.