Arkigest Srl, Agenzia per il Lavoro - filiale di Grandi Clienti, ricerca per importante azienda nel multiservizi: ADDETTI/E ALLA SEGRETERIA Le figure si occuperanno di attività di digitalizzazione e archiviazione di documenti facenti parte dei beni culturali storici. Si richiede: - Ottima conoscenza della lingua italiana; - Conoscenze digitali (PC, Microsoft Office, posta elettronica, scanner e software di scansione); - Domicilio compatibile con la sede di lavoro; - Minima esperienza in digitalizzazione di documenti. - Laurea in ambito umanistico. Si offre: - Contratto in somministrazione con possibilità di proroga; Orario di lavoro: PART TIME 35 ore settimanali dal lunedì al venerdì. Lunedì-giovedì: 8:30-13:30 e 14:00-16:00 Venerdì: 8:30-14:30. Luogo di lavoro: Forlì (FC) Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Arkigest srl- Agenzia per il Lavoro- Iscritta all' Albo informatico delle Agenzie per il Lavoro Sez. I Autorizzazione n° 351 del 10/11/2016. Settore: Pulizie/Portierato/Guardiania Ruolo: Centralino/Segretariato/Servizi generali Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione