CartOrange è alla ricerca di un/una Addetto/a Amministrativo/a CartOrange, azienda leader nella consulenza di viaggio, ricerca una risorsa full-time da inserire all’interno dell’ufficio amministrativo nella sede di Firenze. Attività principali Registrazione quotidiana delle operazioni bancarie e riconciliazione mensile degli estratti conto Emissione e gestione della fatturazione attiva Controllo dello stato dei crediti e monitoraggio continuo della situazione clienti Gestione quotidiana della casella e-mail dedicata alla rete vendite, con smistamento e risoluzione delle richieste operative Requisiti Richiesta pregressa esperienza in ambito amministrativo-contabile Precisione e attenzione al dettaglio Capacità di gestione autonoma delle attività assegnate Ottime doti organizzative Attitudine alle relazioni interpersonali Buona padronanza degli strumenti digitali e del pacchetto Office Inquadramento Contratto a tempo determinato per 12 mesi, secondo il CCNL Turismo Previsto Smartworking Retribuzione Commisurata all’esperienza maturata Buoni pasto J-18808-Ljbffr