Per l'ufficio commerciale di una nota azienda settore metalmeccanico di Caravaggio (BG), siamo alla ricerca di un/a Sales Back office che prepara offerte di pezzi di ricambi e assistenza técnica con conoscenze di:
Il tuo ruolo
- AS400 o altro gestionale
- Lingue straniere INGLESE (obbligatorio) ed eventuali altre lingue.
- Preparazione offerte ricambi e attività di service; composizione di offerte tecniche non a listino.
- Consuntivazione attività.
- Conferme di vendita.
- Conoscenza spedizioni e logística materiali. (per interfacciarsi con la logística e sapere di cosa stia parlando con i clienti)
Requisiti
- Deve possedere spiccate doti organizzative e metodo
- Deve avere ordine mentale che è indispensabile a sorvegliare il processo interno: controllo del flusso interno della pratica nelle varie fasi, che le informazioni flussino correttamente ai vari reparti (quello tecnico).
- Deve essere dotato/a di propensione al lavoro di squadra ed avere un atteggiamento proattivo
- Deve essere una persona con una certa flessibilità organizzativa
- Diploma/Laurea
Profilo ideale
- Deve conoscere almeno una lingua per poter comunicare con il nostro mercato estero
- Deve saper comunicare e relazionarsi con i clienti e con i colleghi
- Saper utilizzare un software gestionale
- Saper scrivere correttamente una lettera
Informazioni complementari
Tipologia contrattuale : Contratto a tempo indeterminato
Orario di lavoro : Full time
Retribuzione : Negoziabile in base al profilo