Adecco Italia
Per azienda operante nella manutenzione di impianti elevatori, siamo alla ricerca di un/una impiegato/a da dedicare alla gestione organizzativa degli interventi sulla base delle segnalazioni (telefoniche e via e-mail) provenienti dai clienti e della disponibilita dell'agenda dei collaboratori tecnici. In base alla priorita di intervento e alla disponibilita dei manutentori, la risorsa dovra occuparsi dell'organizzazione dell'appuntamento, la registrazione informatica della richiesta, il monitoraggio delle scadenze relative agli manutenzioni periodiche e la gestione dell'archivio. Richiesti 1-2 anni di esperienza d'ufficio in mansioni similari/amministrative. Orario di lavoro full-time dal lunedi al venerdi, dalle 8.30 alle 12.30 e dalle 14.00 alle 18.00. Contratto iniziale a tempo determinato di 3-6 mesi, assunzione alle dipendenze dirette dell'azienda. CCNL Metalmeccanico PMI, 2° livello, circa 1750 € lorde mensili. Responsabilita: - gestione chiamate entranti - organizzazione dell'appuntamento - registrazione informatica della richiesta - monitoraggio delle scadenze relative agli manutenzioni periodiche - gestione dell'archivio Esperienze lavorative: Impiegato (m/f) - 12 mesi Titolo di studio: Diploma / Accademia Disponibilita oraria: Tempo pieno CCNL: Metalmeccanici PMI Livello contratto: 2° livello
Settore: Industria metalmeccanica