Azienda operante nel settore della Grande Distribuzione Organizzata ricerca un/una Back Office Amministrativo/a da inserire all'interno del proprio ufficio amministrativo.
La figura si occuperà della gestione delle pratiche amministrative e contabili di supporto, garantendo l'accuratezza dei dati, la corretta archiviazione della documentazione e il coordinamento con i reparti operativi e commerciali.
Mansioni principali:
* Inserimento e aggiornamento di dati amministrativi e contabili nel gestionale aziendale;
* Controllo e registrazione di fatture passive e attive;
* Gestione e archiviazione digitale e cartacea della documentazione;
* Supporto alle attività di reportistica e rendicontazione;
* Collaborazione con i reparti acquisti, vendite e logistica per l'allineamento dei dati amministrativi.
Requisiti richiesti:
* Diploma di scuola secondaria di secondo grado o titolo di studio in ambito amministrativo/contabile;
* Buona conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel;
* Precisione, organizzazione e attenzione ai dettagli;
* Buone capacità di comunicazione e predisposizione al lavoro in team;
* Gradita esperienza, anche breve, in ambito amministrativo o contabile.
Offerta:
* Contratto a tempo determinato di 3 mesi prorogabile;
* Orario full-time, dal lunedì al venerdì 8:30-12:30/13:30-17:30.
Sede di lavoro: Ancona.