Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Impiegato / a ufficio approvvigionamenti – settore articoli per la casa

Terni
RHI Magnesita
Pubblicato il 29 settembre
Descrizione

Overview

Azienda operante nel settore della vendita di articoli per la casa ricerca una nuova risorsa da inserire all’interno dell’ufficio acquisti e spedizioni.

La risorsa selezionata si occuperà della gestione operativa degli acquisti, collaborando attivamente con i reparti vendite al dettaglio e all’ingrosso, al fine di assicurare un flusso di approvvigionamento efficiente e puntuale.


Responsabilità

* Gestione dell’intero processo di approvvigionamento
* Coordinamento con l’ufficio vendite per la pianificazione degli ordini
* Monitoraggio delle spedizioni e gestione della relativa documentazione


Requisiti

* Diploma di maturità
* Ottime doti relazionali e comunicative
* Determinazione e capacità di lavorare in team


Offerta

* Contratto a tempo determinato di 3 mesi prorogabile
* Orario full time, 40 ore settimanali dal lunedì al venerdì
* Accesso alla mensa aziendale
#J-18808-Ljbffr

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Terni
Lavoro Provincia di Terni
Lavoro Umbria
Home > Lavoro > Impiegato / a Ufficio Approvvigionamenti – Settore Articoli per la Casa

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva