During SpA è un Agenzia per il Lavoro regolarmente autorizzata dal Ministero del Lavoro ai sensi del D.lgs. 276/03 (Aut. Def. Min. Lav. Prot.1180/SG del 13/12/04), con 90 filiali su tutto il territorio nazionale. Posizione: ADDETTO/ A ALLA SEGRETERIA PART TIME 20H INGLESE FLUENTE, ROMA EUR During S.p.a. seleziona per importante azienda informatica cliente n. 1 addetto/ a alla gestione della reception. La risorsa deve aver maturato un minimo di esperienza in strutture simili occupandosi di: gestione accoglienza al front; centralino per lo smistamento chiamate ai vari uffici competenti. Richiesto buon livello di conoscenza della lingua inglese. Luogo di lavoro: Roma, zona Eur Orario: part time dal lunedì al venerdì, fascia oraria 9-13 Tipo di contratto: sostituzione maternità dal mese di giugno, iniziali 6 mesi. Requisiti: La risorsa deve aver maturato un minimo di esperienza in strutture simili occupandosi di: gestione accoglienza al front; centralino per lo smistamento chiamate ai vari uffici competenti. Richiesto buon livello di conoscenza della lingua inglese. Luogo di lavoro: Roma, zona Eur Orario: part time dal lunedì al venerdì, fascia oraria 9-13 Tipo di contratto: sostituzione maternità dal mese di giugno, iniziali 6 mesi. Altre informazioni: Richiesto buon livello di conoscenza della lingua inglese. Luogo di lavoro: Roma, zona Eur Orario: part time dal lunedì al venerdì, fascia oraria 9-13 Tipo di contratto: sostituzione maternità dal mese di giugno, iniziali 6 mesi.