Azienda operante nel settore informatico, specializzata nella fornitura di servizi digitali e soluzioni tecnologiche per imprese e professionisti, ricerca una risorsa da inserire nell'ufficio amministrativo. La figura supporterà le attività amministrative e di comunicazione interna, assicurando la corretta gestione delle pratiche aziendali e il contatto con la clientela. Mansioni principali: - Gestione delle pratiche aziendali, sia online che in sede - Smistamento delle chiamate in entrata e in uscita - Supporto nella contabilità interna ordinaria - Attività di consulenza di base ai clienti sui servizi offerti Requisiti: - Buone capacità organizzative e relazionali - Conoscenza di base degli strumenti informatici (posta elettronica, Office) - Attitudine al lavoro d'ufficio e alla gestione delle comunicazioni - Disponibilità a formazione e crescita professionale - Non è richiesta esperienza specifica nel settore Offerta: - Contratto di apprendistato di 6 mesi prorogabile - Orario full time, 40 ore settimanali - Formazione retribuita in sede. Sede di lavoro: Montecchio Maggiore.