TPS Group è una delle realtà italiane leader nella fornitura di servizi ingegneristici e digitali rivolti all'industria aeronautica, a quella automobilistica, alla difesa, all'Oil&Gas e ai sistemi Ropeways.
Tps Group punta fortemente sulle risorse umane e sull'innovazione, ed è costantemente alla ricerca di nuovi talenti da inserire in diversi percorsi di carriera nell'ambito dei servizi di ingegneria svolti nelle sedi del gruppo.
In particolare, per la sede di Torino (TO) e Gallarate (VA) siamo interessati ad entrare in contatto con risorse che possiedano un solido background scolastico in ambito ingegneristico da avviare alla carriera di Junior Engineer per i Servizi Avionici.
Durante i primi mesi, seguiranno un percorso di formazione e un periodo di training on the job retribuito volti a dotare le risorse delle competenze e conoscenze teorico-pratiche necessarie all'avvio nel percorso di carriera summenzionato.
E' richiesta laurea anche breve in ingegneria Aerospaziale, Elettronica, Telecomunicazioni, Scienze dell'Informazione, oltre ad una buona conoscenza della lingua inglese e passione per il mondo aeronautico.
I candidati selezionati saranno inseriti con un contratto di lavoro a tempo indeterminato, full time.
E' richiesta l'autorizzazione al trattamento dei dati personali, che saranno trattati ai sensi della normativa applicabile, in particolare ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) n. 2016/679 ("GDPR").