Adecco Italia Spa, Specializzazione Logistica e Trasporti, ricerca un Customer Service Junior per multinazionale di logistica con sede a San Giuliano Milanese.Dettagli sull’attività:Gestire le chiamate in ingresso dai clienti, rispondendo a domande, problemi o richieste di servizio in modo professionale e tempestivo; Effettuare chiamate in uscita per follow-up e feedback dai clienti:Fornire informazioni sui prodotti e servizi in modo esplicito e accurato; Risolvere i reclami dei clienti con empatia ed efficienza; Documentare accuratamente tutte le informazioni delle chiamate nel sistema interno; Raggiungere o superare gli obiettivi di performance (ad esempio, tempo di gestione delle chiamate, punteggi di soddisfazione del cliente, tassi di risoluzione); Dettagli della posizione:Data di inizio: il prima possibileSede di lavoro: San Giuliano MilaneseLingue: Italiano C2; Inglese B2Esperienza: è necessaria una esperienza pregressa, anche breveContratto: 6 mesi iniziali con possibilità di proroga.Orario: Full Time lunedì – venerdì dalle 9:00 alle 18:00NO Smart WorkingRAL: 25K