Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Digital service architect (provincia di latina)

Latina
Adecco Italia
Pubblicato il Pubblicato 17h fa
Descrizione

La risorsa sarà parte del team IT, responsabile dell'organizzazione, estrazione, trasformazione e caricamento di dati e della migrazione di applicazioni critiche. Lavorerà a stretto contatto con i team di business (in particolare l'area farmaceutica) ed i team di progetto per garantire che i dati e le applicazioni siano trasferiti in modo accurato, protetto e conforme alle normative del settore.Requisiti obbligatoriLaurea in informatica, ingegneria, statistica o esperienza equivalente.Conoscenza del funzionamento di un ERP per azienda farmaceutica (moduli finanziari e logistici, CAPA, LIMS/integrazione con sistemi di qualità).Ottima conoscenza della lingua inglese (scritta e parlata), capacità di redigere documentazione tecnica in inglese.Attenzione alla qualità dei dati e capacità di testing/validazione.Requisiti preferenzialiEsperienza con ERP SAP.Conoscenza di processi GxP, GMP, o esperienze in aziende regulated.Certificazioni su data management o project management (es. PMI, PRINCE2, ITIL).Contratto iniziale fino al 31/03/2026 CCNL chimico farmaceutico livello di inquadramento da valutare in base all'aesperienzaResponsabilità:Responsabilità principaliAnalizzare e mappare i dataset esistenti (master data, anagrafiche clienti/fornitori, lotti, ricette, documentazione di produzione, qualità ecc.).Preparare e mantenere documentazione tecnica e di processo relativa alla migrazione (mapping, procedure ETL, runbook, piani di rollback).Eseguire attività di estrazione, pulizia, trasformazione e caricamento dei dati verso il target (inclusi test di qualità dati).Supportare la migrazione di applicazioni (configurazioni, deployment, integrazioni con ERP).Eseguire test di validazione post-migrazione e supportare le attività di riconciliazione dati con gli utenti di business.Identificare e risolvere discrepanze, errori o perdite di dati; applicare controlli di qualità.Collaborare con team di sicurezza e compliance per assicurare che i processi rispettino norme GDPR, standard pharma (GxP).Fornire supporto durante il cutover e nelle fasi iniziali di go-live.Partecipare a riunioni di progetto e aggiornare lo status sui deliverable.Data inizio prevista: 31/10/2025Categoria Professionale: Infrastruttura IT / DBACittà: Aprilia (Latina)Istruzione: Laurea Magistrale Conoscenze linguistiche:Inglese - Livello Ottimo Disponibilità oraria: Full Time I candidati, nel rispetto del D.Lgs. 198/2006, D.Lgs 215/2003 e D.Lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.It.Adecco Italia S.P.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del ). by helplavoro.It

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Coordinatore appalti
Latina
Adecco Italia
Offerta simile
Rspp
Carrara (Provincia di Latina)
Adecco Italia
Offerta simile
Documentary specialist (neolaureato/a giurisprudenza)
Latina
Adecco Italia
Offerte simili
Azienda Adecco Italia
Lavoro Adecco Italia a Latina
Lavoro Latina
Lavoro Provincia di Latina
Lavoro Lazio
Home > Lavoro > Digital Service Architect (Provincia di Latina)

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva