FILIALE: UDINE La Divisione Permanent di Gi Group (Aut. Min. 26/11/04 Prot. n. 1101-SG), con un team di consulenti dedicati, si occupa della ricerca e selezione di risorse con esperienza, che hanno voglia di intraprendere nuovi percorsi professionali.
I nostri consulenti ti aiuteranno a trovare la migliore opportunità lavorativa, grazie ad un’attenta analisi delle tue competenze e delle tue esperienze.
HSE ASSISTANT (M/F) La risorsa verrà inserita in affiancamento all’HSE Manager (anche RSPP), contribuendo attivamente al miglioramento continuo dei processi di salute, sicurezza e ambiente. Nello specifico, si occuperà di:
Sopralluoghi nei reparti per verificare il rispetto delle procedure;
Aggiornamento del DVR e delle istruzioni operative;
Organizzazione dei corsi di sicurezza e formazione;
Selezione dei DPI più idonei;
Supporto nelle indagini su infortuni/quasi infortuni;
Collaborazione con HR per sorveglianza sanitaria e formazione;
Applicazione del Sistema di Gestione Qualità, Contesto e Sicurezza.
Requisiti
Laurea triennale in ambito tecnico (preferibilmente ingegneria meccanica);
Esperienza di almeno 6 mesi in ruolo analogo;
Conoscenza normativa HSE, ISO 14001 e 45001;
Buona padronanza di Microsoft Office;
Inglese livello B1.
Cosa offriamo
Inserimento a tempo determinato in azienda con contratto CCNL Gomma Plastica Industria e retribuzione commisurata all’esperienza;
Buoni pasto.
Luogo di lavoro San Giorgio di Nogaro (UD)
EEO Statement L’offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati
#J-18808-Ljbffr