Adecco LifeScience, divisione specializzata di Adecco, ricerca per un cliente di fama internazionale nel settore Pharma un/una: Customer Care Specialist - Pharma Stiamo cercando una nuova risorsa da inserire all'interno della divisione, la quale assicurerà l'erogazione di attività telefonica outbound verso la classe medica al fine di recuperare, registrandolo, il consenso privacy per la ricezione di informazioni scientifiche veicolate dall’azienda committente tramite il canale digitale. Responsabilità: Aggiornerà il database aziendale inserendo le informazioni mancanti da recuperare durante l’interazione telefonica. Aggiornerà simultaneamente il database disponibile e la reportistica in sinergia con il Manager di riferimento. Effettuerà chiamate outbound al fine di recuperare il consenso privacy per la ricezione di informazioni scientifiche. Mappatura e recupero di informazioni sia anagrafiche che di contatto dei medici. Lavorerà in ottemperanza ai requisiti di Farmacovigilanza per i quali avrà una formazione ad hoc. Assicurerà la gestione ottimale dei dati personali e sensibili dei pazienti (Privacy) nel rispetto delle procedure interne e della normativa vigente in materia. Opererà nel rispetto delle procedure e delle linee guida e in ottemperanza alle indicazioni fornite dalla Normativa ISO. Conoscenza ed utilizzo del Pacchetto Office 365. Plus esperienza pregressa nel customer care. Buona dialettica. Passione del settore Pharma. Orientamento agli obiettivi, forte gestione dello stress e gestione del lavoro per scadenze. Precisione, visione d’insieme, capacità di gestire una mole di lavoro elevata. Contratto: Co.Co.Co. Sede di lavoro: Castro Pretorio (RM) Orario di lavoro: Part-time, 4 ore giornaliere, dal lunedì al venerdì Fasce orarie: 9:00-13:00 o 14:00-18:00. La risorsa avrà la possibilità di organizzarsi autonomamente per scegliere il turno più adatto. J-18808-Ljbffr