Overview Building Manager Abbiamo l'opportunità di inserire nel nostro organico un Building Manager. Il candidato scelto dovrà assicurare l'erogazione dei servizi di manutenzione presso le strutture e gli impianti relativi alle sedi assegnate, nel rispetto delle specifiche contrattuali e di capitolato. La figura verrà inserita all'interno della Direzione Operation. Principali Attività e Responsabilità Effettuare i sopralluoghi tecnici finalizzati al censimento ed alla rilevazione dello stato di consistenza e conservazione dei beni affidati Assicurare l'elaborazione del programma e l'erogazione delle attività di manutenzione ordinaria, straordinaria e / o di richieste di intervento, dei collaboratori e / o fornitori Coordinare e gestire le risorse assegnate ed i fornitori esterni Assicurare l'applicazione dei piani di sicurezza aziendali nel rispetto della normativa per operatori e terzi prestatori Assicurare l'organizzazione e l'efficienza della funzione e dei relativi processi Verificare e controllare il processo e i risultati direttamente nelle sedi operative Analizzare i report di commessa Supportare il Responsabile di Commessa in merito a criticità, azioni di miglioramento, proposte sui processi di erogazione dei servizi Redigere contabilità pubbliche interfacciandosi con i responsabili dei servizi e con i referenti dell'ufficio tecnico nelle varie attività attinenti (sopralluoghi, misure, verifiche in contraddittorio rendicontazione) Fornire tempestive ed efficaci risposte ai bisogni dei clienti e degli utenti Redigere preventivazioni di interventi extra canone da sottoporre ai clienti Gestire i rapporti con la committenza Analisi costi delle attività svolte Monitoraggio e rispetto del budget economico aziendale Collaborare con il Responsabile di Commessa e fornire il supporto occorrente per garantire il rispetto delle tempistiche delle chiusure contabili, mensili o trimestrali, dei forecast trimestrali e del budget annuale Garantire lo sviluppo delle competenze tecniche e relazionali dei propri collaboratori Si richiede Laurea in Ingegneria / Architettura Esperienza pregressa di almeno 10 anni in ruolo analogo Capacità di relazionarsi con Clienti e Fornitori per la gestione di criticità Esperienza pregressa nella gestione di Risorse e Fornitori Buona conoscenza delle procedure tecniche e delle normative di riferimento Conoscenza dei sistemi di contabilità lavori pubblici Padronanza fogli elettronici (Excel) Conoscenza dei principali applicativi informatici Il candidato deve possedere un approccio dinamico e flessibile, doti di autonomia, di pianificazione e la capacità di gestire team altamente qualificati Si offre Formazione professionale (Ottenimento certificazione III Livello Uni EN 15628) Contratto a tempo indeterminato (L'inquadramento e la retribuzione saranno commisurati alle capacità ed esperienze maturate) Auto tecnica Sede di Lavoro : Mantova L'offerta si intende rivolta a tutti i candidati nel rispetto del D.lgs. n. 198 / 2006, ai sensi delle leggi 903 / 77 e 125 / 91 e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. I candidati sono invitati ad inviare il curriculum comprensivo di autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi dell'art. 13 del Decreto Legislativo 30 giugno 2003, n. 196 "Codice in materia di protezione dei dati personali" e dell'art. 13 del GDPR (Regolamento UE 2016 / 679). J-18808-Ljbffr