Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Fleet administration specialist

Sonnino
Contratto a tempo indeterminato
Drivalia
Pubblicato il 14 agosto
Descrizione

Drivalia è la nuova società di mobilità di CA Auto Bank dedicata al settore automobilistico che offre un'ampia gamma di servizi di noleggio (dal car sharing elettrico agli innovativi abbonamenti di auto e noleggio per tutte le durate) con soluzioni interessanti e tariffe competitive. Job Description Siamo alla ricerca di un Fleet Administration Specialist, da inserire nell'Ente Fleet Procurement & Supply Chain. La persona selezionata sarà coinvolta nella gestione amministrativa e operativa della flotta veicoli Drivalia, collaborando con le diverse funzioni aziendali e fornitori esterni, con l’obiettivo di garantire l’efficienza e la conformità dei processi legati alla flotta. La risorsa sarà coinvolta nelle seguenti attività: Gestione amministrativa della flotta Inserimento e aggiornamento dei veicoli nei sistemi aziendali, dalla presa in carico fino alla dismissione; Monitoraggio dei veicoli in car sharing, noleggio a breve, medio e lungo termine; Gestione delle pratiche assicurative: attivazione coperture, controllo documentazione; Coordinamento e gestione degli adempimenti amministrativi concernenti tasse di possesso e relativi pagamenti. Reporting e KPI Raccolta, analisi e reporting dei principali KPI di flotta (costi, disponibilità, rotazione veicoli); Supporto alla creazione di dashboard operative e analisi periodiche per il management; Collaborazione con il team ICT per migliorare e automatizzare i flussi di dati. Ottimizzazione dei processi Supporto nell’ottimizzazione dei flussi di lavoro interni e dei sistemi utilizzati; Allineamento continuo con le altre funzioni aziendali per garantire coerenza nei processi. Job Requirements Formazione ed esperienza Laurea (preferibilmente in ambito economico, gestionale, logistico) o diploma tecnico; Esperienza pregressa (almeno 2 anni) in ruoli analoghi, preferibilmente nel settore leasing o noleggio. Competenze tecniche Ottima conoscenza del Pacchetto Microsoft Office, in particolare Excel; Preferibile buona conoscenza della lingua inglese (livello B2 o superiore). Competenze trasversali Precisione e attenzione al dettaglio; Capacità di lavorare in team e di gestire attività complesse in autonomia; Proattività, orientamento al risultato e rispetto delle scadenze. J-18808-Ljbffr

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Sonnino
Lavoro Provincia di Latina
Lavoro Lazio
Home > Lavoro > Fleet Administration Specialist

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva