Possibilità per Coordinatore Area Servizi F&I; - BARI
Entrare nel mondo
Maldarizzi Automotive
significa contribuire ogni giorno a offrire ai nostri clienti un’esperienza d’acquisto completa, trasparente e di valore.
Il ruolo di
Coordinatore Area Finance & Insurance
è pensato per chi possiede una spiccata attitudine commerciale in ambito finanziario e assicurativo, forte orientamento al cliente e capacità di guidare un team verso obiettivi condivisi.
Se la gestione dei servizi F&I;, il coordinamento delle risorse, la relazione con case madri e partner fanno parte delle tue competenze e delle tue ambizioni, inviaci la tua candidatura spontanea: terremo il tuo profilo in considerazione per future opportunità all’interno del nostro team Finance, impegnata ogni giorno a offrire soluzioni su misura e a creare un’esperienza d’acquisto eccellente.
Di cosa ti occuperai?
Coordinare e supportare il team F&I;, assicurando il raggiungimento degli obiettivi individuali e di gruppo.
Supervisionare e indirizzare
le attività di proposta, vendita e attivazione dei servizi finanziari e assicurativi in tutti i reparti Sales.
Garantire la corretta applicazione
delle procedure di casa madre e la piena conformità operativa.
Analizzare KPI, performance e marginalità, individuando azioni di miglioramento e opportunità di sviluppo del business.
Collaborare con i Responsabili Commerciali
e i team di vendita per ottimizzare le performance dei servizi finanziari e assicurativi.
Gestire i rapporti con società finanziarie, assicurative e partner esterni, assicurando qualità, trasparenza e continuità operativa.
Formare e affiancare la rete vendita, sviluppando competenze tecniche, consulenziali e relazionali sui prodotti finanziari e assicurativi.
Requisiti fondamentali
Conosci approfonditamente i principali prodotti finanziari e assicurativi (leasing, finanziamenti, polizze, estensioni di garanzia).
Hai maturato competenze nel coordinamento di team.
Possiedi ottime capacità comunicative, negoziali e di relazione con il cliente.
Sei orientata/o al raggiungimento degli obiettivi, alla qualità del servizio e hai un approccio analitico.
Hai familiarità con strumenti digitali, posta elettronica, Excel e gestionali del settore.
Laurea in discipline economiche, esperienza nel settore Automotive e possesso dell’attestato IVASS saranno considerati un plus.
Contratto full-time con sede a Bari.
Retribuzione commisurata all’esperienza.
Premi legati al raggiungimento degli obiettivi.
Inserimento con onboarding iniziale con risorse interne.
Formazione e aggiornamento IVASS.
Ambiente dinamico e orientato all’innovazione.
Addetto/a Data Entry – Servizi per Privati e Imprese Impiegato/a segreteria generale – società di servizi Ruvo di Puglia, Apulia, Italy €1,400.00-€1,500.00 19 hours ago
Bisceglie, Apulia, Italy €1,250.00-€1,300.00 1 week ago
Gravina in Puglia, Apulia, Italy 2 days ago
Addetto/a Segreteria e Supporto Commerciale Ruvo di Puglia, Apulia, Italy €1,200.00-€1,400.00 19 hours ago
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