Chi Siamo
Begear è una delle più importanti realtà italiane del mondo Tech e dei servizi ICT, partner dei principali player internazionali.
Siamo specializzati nella formazione e nella consulenza di persone che vogliono far decollare o continuare la loro carriera nel mondo ICT e della Digital Business Transformation.
Crediamo nel valore della
diversità
come elemento di innovazione e inclusione, e siamo impegnati a creare percorsi professionali che valorizzino i talenti di tutti.
Chi ricerchiamo
Siamo alla ricerca di professionisti appartenenti alle
categorie protette
(L.68/99 Art.1) da inserire su progettualità presso nostre aziende partner.
Le risorse entreranno a far parte di un contesto dinamico e innovativo, con l’occasione di acquisire competenze tecniche e specialistiche attraverso il supporto di un team esperto.
Saranno valutati i candidati con formazione pregressa in ambito
Cyber
,
SAP
o
Java
Requisiti
Appartenenza alle
categorie protette (L.68/99 Art.1) Passione per il mondo ICT e motivazione ad intraprendere un percorso di crescita nel settore
Attitudine al problem solving, al lavoro in team e alla comunicazione
Altre informazioni
Modalità di lavoro:
Napoli in ibrido
Attività:
full-time
Contratto:
CCNL Metalmeccanico
I
nserimento professionale
strutturato e personalizzato
Se pensi di essere la persona che stiamo cercando, inviaci la tua candidatura e inizia il tuo percorso di crescita con Begear! Per candidarsi all’offerta invitiamo gli interessati ambosessi (L.903/77) e le persone appartenenti alle
categorie protette (L. 68/99) ad inviare il proprio CV, specificando il consenso al trattamento dei dati personali, nel rispetto dei principi di protezione stabiliti dal Regolamento GDPR 2016/67.