Overview
Gestione efficiente e professionale della reception, inclusa la gestione del backoffice, della clientela individuale e dei gruppi.
Responsibilities
* Prenotazione e organizzazione alloggi per i gruppi e clienti individuali, utilizzando strumenti software di prenotazione.
* Gestione della corrispondenza quotidiana con i tour operator, in lingua inglese, assicurandosi che tutte le comunicazioni siano chiare, professionali e tempestive.
* Collaborazione attiva con il team per garantire un servizio clienti di alto livello e la risoluzione efficiente di eventuali problematiche.
Qualifications
* Esperienza pregressa in un ruolo simile, preferibilmente in contesti alberghieri.
* Ottima padronanza della lingua inglese, sia scritta che parlata.
* Conoscenza di una seconda lingua straniera.
* Eccellenti capacità di comunicazione, organizzazione e gestione del tempo.
* Abilità nel lavoro di squadra e approccio professionale nei confronti dei clienti e dei colleghi.
Contract
Contratto di lavoro : Tempo pieno
Remuneration
Retribuzione : a partire da €1.400,00 al mese
Availability
* Festivo
* Orario flessibile
* Turni
* Turno notturno
* Weekend
Additional compensation
Retribuzione supplementare :
* Quattordicesima
* Tredicesima
Education
* Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Obbligatorio)
Experience
* segretaria / o : 3 anni (Obbligatorio)
Languages
* Inglese (Obbligatorio)
Data di inizio prevista : 01 / 03 / 2025
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