La risorsa, in supporto ai colleghi delle Filiali noleggio presenti sul territorio italiano, si occuperà di analizzare e valutare i potenziali clienti proposti dalle filiali, al fine di autorizzare le condizioni economico-finanziarie da inserire in anagráfica, generando l’importo di affidamento; si occuperà inoltre della gestione del recupero degli scaduti. Requisiti tecnici: buon utilizzo del pc, della gestione di mail (possibilmente gmail), conoscenza dei metodi di pagamento e predisposizione a sviluppare ragionamenti amministrativo-commerciali unendo informazioni reperite da diversi strumenti Requisiti relazionali: capacità di organizzazione di più attività in contemporanea, confronto con attori di diverso grado, fondamentale precedente esperienza in lavoro in team; completano il profilo, diplomazia, serietà, problem solving, flessibilità. Contratto di lavoro: Tempo pieno, inizialmente a tempo determinato, ma con possibilità di trasformazione a tempo indeterminato Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato Stipendio: €1.511,00 - €1.650,00 al mese Benefit: Supporto allo sviluppo professionale Orario: Turno diurno Tipi di retribuzione supplementare: Quattordicesima Tredicesima Esperienza: addetto/a assistenza clienti: 1 anno (Preferenziale) Sede di lavoro: Di persona