ETC Soluzioni Aziendali Srl, centro di formazione accreditato e società di consulenza in materia di salute e sicurezza sul lavoro, qualità e ambiente con sede a Vicenza, ricerca una figura da inserire inizialmente con contratto di stage full-time della durata di 6 mesi, con finalità di assunzione solido.
La risorsa fornirà supporto tecnico nella redazione della documentazione relativa a sicurezza, qualità e ambiente, e collaborerà con l’Ufficio Formazione nella gestione operativa e organizzativa dei corsi di formazione (pianificazione delle attività, predisposizione materiali, verifica presenze, gestione iscrizioni, supporto a docenti e clienti).
Requisiti richiesti:
- diploma tecnico o laurea/laureando in Tecniche per la Prevenzione negli Ambienti e nei Luoghi di Lavoro o in discipline tecniche affini (ingegneria, scienze ambientali, ecc.);
- dimestichezza con strumenti informatici (gradita conoscenza programmi CAD);
- automunito/a;
- buona capacità organizzativa e di gestione del tempo;
- attitudine a gestire attività diverse in modo flessibile e trasversale;
- precisione, spirito di iniziativa e voglia di crescere professionalmente in un ambiente dinamico e strutturato;
Cerchiamo una persona motivata, curiosa e desiderosa di crescere, che voglia diventare parte attiva nello sviluppo dell’azienda e acquisire competenze tecniche e gestionali nel settore della sicurezza sul lavoro e della formazione.
Dal lunedì al venerdì dalle 08:30 alle 17:30 con un'ora di pausa pranzo
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato, Tirocinio formativo/stage, Apprendistato
Retribuzione: a partire da €450,00 al mese