Randstad Talent Selection è la divisione specializzata nella Ricerca & Selezione di professionisti qualificati.
Per strutturata azienda cliente del territorio ricerchiamo un:
IMPIEGATO UFFICIO ACQUISTI
Retribuzione annua: 34000€ - 40000€
esperienza
da 3 a 5 anni
Siamo alla ricerca di una figura in possesso dei seguenti requisiti:
* esperienza di almeno 3-4 anni in ambito acquisti, preferibilmente in contesti medio-strutturati;
* conoscenza di base del disegno tecnico;
* conoscenza base dei seguenti materiali: alluminio, acciaio, plastica;
* discreta conoscenza della lingua inglese.
Si offre: inserimento diretto a tempo indeterminato, RAL di partenza variabile in base all'esperienza maturata (fascia 34.000-40.000 euro indicativa).
Orario di lavoro: Dal lunedi al venerdi con orario in giornata (8.30-12.30/14-18).
Luogo di lavoro: limitrofi di Schio (VI).
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
La figura selezionata verrà inserita all'interno dell'ufficio acquisti e si occuperà principalmente di:
* pianificare, coordinare e gestire le attività relative all'acquisto delle materie prime;
* gestire i rapporti con i fornitori, negoziare prezzi e termini contrattuali;
* analizzare i fabbisogni e spedizione ordini;
* codificare i materiali di produzione;
* gestire/aggiornare i listini di acquisto.