Impiegata/o back office L. 68/99 PART TIME - Venezia, Treviso
Adecco Italia
Treviso, Italy
Per azienda operante nel settore servizi con sede a Venezia, Adecco Italia spa filiale Treviso Office ricerca un/a impiegato/a back office L. 68/99 PART TIME – Venezia.
La risorsa si occuperà di:
1. Inserimento ordini gestionale
2. Gestione e monitoraggio delle visite mediche pre-assuntive e periodiche del personale
3. Contatto con i reparti operativi e l’area Risorse Umane
4. Supporto nelle procedure interne in ambito sanitario e documentale
Requisiti:
* Diploma e/o laurea in ambito economico/amministrativo o simili
* Preferibile esperienza in mansioni analoghe
* Buona padronanza del Pacchetto Office, in particolare Excel
* Buone capacità di coordinamento e organizzazione
Orario di lavoro: Part-time 20/24h, dal lunedì al venerdì, disponibile al mattino.
Retribuzione in linea con il CCNL commercio. Data di inizio prevista: 08/09/2025.
Categoria Professionale: Commerciale / Vendita
Settore: TURISTICO/ALBERGHIERO & RISTORAZIONE
Località: Venezia
Competenze richieste:
* Definizione obiettivi di vendita
* Gestione rete vendita
* Compilazione documenti commerciali
Ai candidati si richiede di leggere l'informativa sulla privacy disponibile sulla pagina di candidatura, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003. Si avverte inoltre di verificare attentamente la presenza di annunci falsi online; maggiori informazioni sono disponibili sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Autorizzazione: Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).
#J-18808-Ljbffr