SMART JOB S.P.A. Smart Job SpA, Agenzia per il Lavoro di Caserta, Per conto di una solida realtà industriale italiana, selezioniamo una figura da inserire come Addetto alla reception al Front Office in Stage. Hai una naturale predisposizione al contatto con il pubblico, sei organizzato/a e cerchi unopportunità concreta per entrare in un contesto aziendale strutturato? ? Attività principali: Accoglienza visitatori, clienti e fornitori Gestione del centralino e smistamento delle chiamate Supporto nellorganizzazione di viaggi, trasferte e prenotazioni Risoluzione di piccole problematiche legate alla gestione della reception Supporto operativo allUfficio Risorse Umane, con attività di controllo cartellini e utilizzo del gestionale Zucchetti HR ¯ Requisiti richiesti: Buon standing e ottime capacità relazionali Precisione, autonomia e problem solving Gradita la conoscenza della lingua inglese Forte motivazione ad apprendere e crescere in ambito aziendale ? Offerta: Inserimento in Tirocinio a scopo assunzione a tempo indeterminato. Sede di lavoro: Provincia di Caserta. Rimborso spese: 700€ Luogo di lavoro: Aversa (CE) Le ricerche sono rivolte a candidati delluno e dellaltro sesso ai sensi della L. 903/77 e L. 125/91. I candidati inviano la propria candidatura previa lettura dellinformativa privacy presente sul sito internet di Smart Job SPA, rilasciando specifico consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del Decreto Legislativo 30 giugno 2003, n. 196 e del GDPR (Regolamento UE 2016/679). Smart Job S.p.A. - Agenzia per il Lavoro - ANPAL n. 0017433 del 25/10/2021. #LI-LS1 Settore: Industria alimentare Ruolo: Centralino/Segretariato/Servizi generali Tipo di occupazione: Stage Sede: AVERSA Settore: Industria alimentare Ruolo: Centralino/Segretariato/Servizi generali***---***https://offerte-di-lavoro.trovolavoro.com/job/view-job.php?id=167226&job-title=un-receptionist-front-desk-stage&location=italy-campania-aversa§or=industria-alimentare&role=centralino-segretariato-servizi-generali&company-name=smart-job-s-p-a&language=it