Il Gruppo Lotto - Stonefly gestisce un portafoglio di brand destinati ai settori dello sport agonistico, active-wear, lifestyle e fashion. Fondato nel 1973, Lotto è un rinomato marchio italiano che ha vestito molte leggende dello sport in tutto il mondo. Grazie ad attività sempre più performanti, Lotto oggi opera in più di 120 paesi e impiega oltre 300 persone nel mondo. Inoltre, la Società sta ampliando ulteriormente la propria crescita grazie alla partnership con WHP Global, un fondo internazionale con leadership nell'acquisizione e sviluppo di brand. Stonefly - nata come spin-off di Lotto nel è un marchio dedicato a calzature e accessori casual-comfort. Il suo successo deriva dalla capacità di includere tecnologie sportive di qualità nello stile di vita e nei prodotti quotidiani. Per ulteriori informazioni, visita il nostro sito aziendale su o il nostro sito dedicato alle carriere su Specialities apparel, footwear, sports brand, football, running, training, tennis, padel, athletic shoes, sports equipment, fitness, casual wear Immagina il tuo futuro lavoro Il/La candidato/a lavorerà presso la sede di Trevignano (TV) e si occuperà di: Mansioni Principali: Imparare a selezionare i fornitori ed ad organizzare gli acquisti delle materie prime Imparare a conoscere le tecniche di negoziazione per gli acquisti di prodotti finiti o di servizi Imparare a creare listini d'acquisto Imparare a confrontarsi con le funzioni interne per valutare e analizzare le richieste di acquisto Requisiti scolastici e competenze: Laurea in ingegneria gestionale Ottima conoscenza di Microsoft Excel; Ottima conoscenza della lingua inglese; Lavoro di squadra e organizzazione. Contratto di lavoro: Tempo pieno Agevolazioni: Cellulare aziendale Computer aziendale Mensa aziendale