Buyer tecnico per l’acquisto di componenti meccanici e ricambi
Pinsami s.r.l., realtà aziendale operante nel settore Food nata nel 2017, oggi leader di mercato ed in forte crescita, per implementazione dell’organico cerca un/una:
buyer tecnico per l’acquisto di componenti meccanici e ricambi per gli impianti di produzione
La risorsa, riportando al responsabile di funzione, sarà inserita in un percorso di crescita professionale e si occuperà di negoziare e finalizzare gli acquisti Capex e Opex di :
* ricambi per gli impianti di produzione e generali di stabilimento
* macchine, strumentazioni e impianti industriali
* contratti di manutenzione ordinaria degli impianti
* interventi di manutenzione programmata e straordinaria degli impianti
La risorsa si occuperà poi di gestire il magazzino ricambi e i suoi flussi per poter far fronte alle necessità della produzione, con responsabilità dell’anagrafica prodotti e delle attività di ricezione, distribuzione e allocazione dei ricambi per garantire l’aggiornamento costante delle giacenze di magazzino.
* Inserire gli ordini a gestionale
* Ricercare nuovi fornitori e valutare il mantenimento di qualifica dei fornitori accreditati
* Collaborare a stretto contatto con il responsabile delle manutenzioni e la direzione della produzione
Requisiti
* Esperienza di almeno 2‑3 anni in aziende preferibilmente del settore meccanico e/o automotive, in ambito magazzino e logistica
* Gradita la conoscenza di specifiche tecniche elettriche / meccaniche
* Capacità di analisi e lettura di disegni meccanici
* Buona conoscenza del pacchetto Office e in particolare di Excel
* Capacità analitiche, organizzative
* Doti comunicative
* Capacità di negoziazione
* Orientamento al risultato
Caratteristiche dell'offerta
Tipologia contrattuale e retribuzione saranno commisurate all’esperienza del/la candidato/a.
Luogo di lavoro: Reggio Emilia
Disponibilità oraria: full‑time.
Le persone interessate possono inviare la propria candidatura con autorizzazione ai sensi del dlgs. 196/2003. La ricerca rispetta il d.lgs. 198/2006 ed è rivolta ad entrambi i sessi, senza alcuna discriminazione per ragioni di sesso, nazionalità, orientamento sessuale, età, lingua, etnia, opinioni politiche, condizioni sociali e personali e credo religioso. Il presente annuncio è stato ideato nel rispetto della diversity e dell’inclusività
#J-18808-Ljbffr