Humangest S.p.A, ricerca per nota azienda cliente:
ADDETTO CUSTOMER SERVICE
Le risorse selezionate si occuperanno di _contattare clienti che hanno espresso la volontà di cambiare gestore per luce e/o gas negli ultimi 30 giorni; con l'obiettivo di mantenere i propri clienti con proposte commerciali particolarmente vantaggiose_.
- Contratto **part-time 20 ore settimanali**:
- Contratto in somministrazione della durata di 1 MESE iniziale con possibilità di proroghe
- Retribuzione lorda mensile**:CCNL TELECOMUNICAZIONI - 2° LIVELLO**
**ORARI DI LAVORO**:LUN-DOMENICA : 9.00-21.00 (TURNI DA 4 ORE)**
Sede di lavoro: MACCRON (VENEZIA)
**Si richiedono i seguenti requisiti**:
- Esperienza in ambito call center, vendita telefonica
- Buona dialettica;
- Buon utilizzo del PC;
- Buona predisposizione al lavoro di gruppo.
- Buone doti comunicative, orientamento al cliente, affidabilità, problem solving, buona dialettica, buona dimestichezza con pc completano il profilo.
PREVISTO CORSO FORMATEMP IN PRESENZA DELLA DURATA DI 3 GIORNI
Contratto di lavoro: Part-time, Tempo determinato
Durata contratto: 3 mesi
Ore previste: 20 a settimana
Orario:
- Turni
Esperienza:
- addetto/a assistenza clienti: 1 anno (Preferenziale)
Lingua:
- inglese (Preferenziale)