La Soluzione S.p.A. – Agenzia per il Lavoro (Autorizzazione Ministeriale n. 0000070 del 26/06/2023) - Filiale di Sesto San Giovanni ricerca per una rinomata catena di negozi nel settore noleggio di attrezzature per l'edilizia :
UN/UNA ADDETTO/A FRONT E BACK OFFICE
Mansioni principali:
• Accoglienza clienti presso la filiale e gestione delle richieste;
• Gestione della documentazione interna ed esterna legata al noleggio ;
• Stipula e archiviazione dei contratti di noleggio ;
• Gestione processo di vendita e supporto al cliente;
• Utilizzo di gestionali, Google Workspace, Excel e altri strumenti digitali per la gestione documentale;
Requisiti:
* Esperienza pregressa in ambito edile, tecnico/noleggio o settori affini (costituisce un plus);
* Ottime doti relazionali/organizzative ed orientamento al cliente;
* Automunito;
* Capacità di lavorare per obiettivi e gestire le attività in autonomia;
* Predisposizione al lavoro in team ;
* Confidenza con strumenti digitali e gestionali;
*
Si offre un contratto a tempo determinato direttamente con l'azienda, CCNL COMMERCIO. Livello ed inquadramento saranno valutati in base all'esperienza pregressa.
Disponibilità ad un periodo di affiancamento / formazione presso la sede di Cinisello o Rozzano.
orario di lavoro : FULL TIME, 5/6 GIORNI ALLA SETTIMANA.
Luogo di lavoro : ROZZANO (MI)
#JOINUS
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03 e successivi aggiornamenti.
Settore: Altro
Ruolo: Altro
Gestisce altre persone: No
Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato