Carriera di un Leader nel Servizio Clienti
Stai cercando un nuovo sfida professionale? Siamo alla ricerca di un leader che guidi il nostro team di servizio clienti a raggiungere nuovi livelli di eccellenza.
Descrizione del Lavoro
Noi aiutiamo gli studenti a realizzare i propri sogni preparandoli per la vita, non solo per l'ammissione alle università. Come Senior Customer Care Manager, sarai responsabile della definizione della strategia di customer experience e dell'ideazione di momenti memorabili per ciascuno dei nostri studenti.
La tua missione sarà quella di rendere fanatici studenti che già sono incredibilmente felici. Per farlo, ti occuperai di:
* Trovare soluzioni creative per soddisfare le esigenze degli studenti;
* Collaborare con il tuo team per assicurarti che ogni contatto con lo studente sia efficace e soddisfacente;
* Sviluppare e implementare programmi di formazione per migliorare le competenze del team;
* Lavorare con il CRM per gestire tutte le interazioni con gli studenti in modo efficiente;
Competenze e Qualifiche Richieste
Per essere idoneo a questo ruolo, hai bisogno di:
* Avere 4-5 anni di esperienza nella gestione di un team di servizio clienti da remoto;
* Essere capace di mantenere motivazione e produttività del team;
* Avere una buona conoscenza delle tecnologie di comunicazione e collaborazione;
* Essere appassionato di tecnologia e avere una visione proiettata sulle possibilità di miglioramento dei processi di lavoro mediante AI;
Risorse Offerte
Noi offriamo:
* Un contratto indeterminato svizzero con una retribuzione attuale di circa €2800/netti al mese (su 12 mensilità);
* Strumenti illimitati per la crescita professionale;
* Libertà di scelta e di errore per avere un grande impatto su come facciamo le cose;
* Un ambiente di lavoro sereno e piacevole.
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