Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Process engineer

San Polo (Provincia di Venezia)
Adecco Permanent Recruitment
Pubblicato il 13 febbraio
Descrizione

Adecco Italia Spa, divisione Consultant, ricerca per azienda operante nella produzione di materiali medico‑chirurgici e dispositivi per il settore ortopedico un/a: INDUSTRIALISATION SPECIALIST La risorsa selezionata sarà inserita all’interno del Technical & Facility Department e opererà in una realtà solida e in crescita del settore biomedicale, caratterizzata da elevati standard qualitativi, forte orientamento all’innovazione e continua attività di ricerca. Il ruolo prevede una collaborazione costante con le funzioni interne di progettazione, produzione e supply chain, con l’obiettivo di sviluppare, definire e ottimizzare i processi produttivi aziendali. La figura, rispondendo al Technical & Facility Department Manager, avrà la responsabilità di garantire efficienza, qualità e sostenibilità delle attività di industrializzazione. La persona si occuperà dell’analisi, definizione e miglioramento dei processi industriali, con particolare attenzione ai costi e ai flussi produttivi. Parteciperà allo sviluppo e all’implementazione di soluzioni di automazione industriale, gestendo in autonomia attività di project management. Fornirà supporto nella definizione del budget di industrializzazione e nel relativo controllo costi, interfacciandosi con fornitori e stakeholder interni per valutazioni tecniche ed economiche. Sarà inoltre coinvolta nell’analisi dei dati, nel monitoraggio dei KPI e nelle attività di reporting. Il profilo ideale possiede una laurea tecnica in ingegneria – preferibilmente meccanica o industriale – una buona conoscenza dei processi industriali e produttivi e competenze in ambito di automazione industriale. È richiesta familiarità con materiali ferrosi e polimerici, con i metodi di industrializzazione prodotto/processo, con gli strumenti di project management, budgeting e miglioramento continuo. Completa il profilo una buona conoscenza della lingua inglese. Dal punto di vista delle soft skill, la figura ricercata mostra spiccate capacità analitiche e di problem solving, ottime doti organizzative e orientamento ai risultati. Sa comunicare con efficacia, negoziare con interlocutori interni ed esterni e operare in team multidisciplinari.

Info: •

Contratto:

Assunzione diretta a tempo indeterminato •

CCNL e RAL:

Metalmeccanico – 14 mensilità, RAL 40.000–45.000 € •

Orario di lavoro:

Full time, dal lunedì al venerdì •

Luogo di lavoro:

Villafranca di Verona (VR) SW 1 giorno a settimana al raggiungimento dell’autonomia nel ruolo

I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy (Regolamento UE n. 2016/679). L’annuncio è rivolto ad ambo i sessi (D.lgs n. 198/2006) e in conformità a quanto disposto dall’art. 10 del D.Lgs n. 276/2003. Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del ).

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro San Polo (Provincia di Venezia)
Lavoro Provincia di Venezia
Lavoro Veneto
Home > Lavoro > Process Engineer

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2026 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva