Profilo
Adecco Dalmine ricerca un/una Junior Buyer da inserire in realtà del territorio in forte espansione per ampliamento organico.
Responsabilità
Rilasciare ordini d'acquisto per materiali di confezionamento primario e secondario.
Relazionarsi con fornitori di packaging per attività di follow-up sugli ordini (modifiche, annullamenti, conferme, ecc.).
Collaborare con altri reparti aziendali (Produzione, Qualità, Planning) per supportare le attività legate al confezionamento.
Skill e Professionalità
Ti chiediamo: Diploma di maturità o laurea triennale. Conoscenza della lingua inglese. Competenza nell'uso di Microsoft Excel e pacchetto Office.
Requisiti preferenziali: Familiarità con materiali di confezionamento. Esperienza con Microsoft AX.
Completano il profilo: Capacità organizzative e precisione. Ottime doti relazionali. Interesse per il settore packaging. Attitudine a lavorare in contesti dinamici e con scadenze.
Benefit
Mensa gratuita. 14 mensilità, premio di produzione.
Informazioni Aggiuntive
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).
#J-18808-Ljbffr