Descrizione
In Job S.p.A. - Career Center di Bussolengo seleziona
ADDETTA/O SEGRETERIA E CENTRALINO CON ESPERIENZA
per realtà operante nel settore informatico. Mansioni
gestione delle chiamate in entrata e in uscita prima accoglienza supporto alle attività amministrative di base coordinamento con il reparto tecnico per la gestione delle richieste di assistenza Requisiti
preferibile 2-5 anni di esperienza in ambito segretariale, in particolare nel settore tecnico software e hardware buona conoscenza del pacchetto Office ottime capacità comunicative e relazionali precisione, cortesia e capacità di gestione dello stress Caratteristiche dell\'offerta
Contratto: diretto con l\'azienda cliente Luogo di lavoro: Bussolengo (VR) Disponibilità oraria: Full-time dal lunedì al venerdì Le ricerche sono volte a candidati di entrambi i sessi, legge 903/77. Autorizzazione Ministero del Lavoro n 1120 - SG del 26/11/2004. Si invita a prendere visione della nostra informativa sul trattamento dei dati personali all\'indirizzo www.injob.com e a comunicare solo i dati necessari alla selezione, evitando di inserire "dati particolari" (quali dati che rivelino l\'origine razziale o etnica, le convinzioni religiose o filosofiche, le opinioni politiche, l\'adesione ad associazioni sindacali, dati genetici, dati relativi alla salute o alla vita sessuale o all\'orientamento sessuale) ad eccezione di quelli che potrebbero essere richiesti dall\'annuncio e/o ritenuti importanti per un\'adeguata valutazione della candidatura. Il trattamento di questi eventuali dati particolari sarà subordinato al consenso dell\'interessato
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