In un’ottica di potenziamento del nostro team amministrativo e di segreteria, ricerchiamo una risorsa appartenente alle categorie protette (ex Art. 1 L.68/99) da inserire come Receptionist.
Le tue principali responsabilità saranno:
* Gestione del centralino, smistamento delle chiamate e presa messaggi.
* Accoglienza di visitatori, clienti e fornitori.
* Gestione dei corrieri, spedizioni e ricezione di pacchi e documenti.
* Organizzazione e prenotazione di viaggi aziendali, hotel e trasporti.
* Supporto nella richiesta e gestione di visti per trasferte internazionali.
* Gestione del parco auto aziendale, in particolare per prenotazioni e coordinamento degli utilizzi.
* Gestione degli acquisti di cancelleria e materiali di consumo per ufficio.
* Supporto alle attività di segreteria e amministrazione.
Il profilo ideale:
* Appartenenza alle categorie protette (ex Art. 1 L.68/99).
* Diploma o Laurea triennale.
* Ottima conoscenza della lingua inglese e francese; la conoscenza dello spagnolo costituirà un plus.
* Buona padronanza del pacchetto MS Office.
* Eccellenti doti relazionali.
* Precisione, affidabilità e riservatezza.
Cosa offriamo:
* Contratto di lavoro a tempo determinato, finalizzato ad una stabilizzazione a tempo indeterminato.
* Inserimento in un contesto internazionale e dinamico, caratterizzato da un clima collaborativo.
* Orario di lavoro full time, dal lunedì al venerdì.
* Percorso di formazione e affiancamento iniziale.