Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Piemonte (montà)

Montà
Digi Italia
Pubblicato il 13 novembre
Descrizione

DIGI Italy, multinazionale attiva nel settore delle
Telecomunicazioni, presente in cinque Paesi europei con oltre
****** dipendenti, ricerca un Commerciale da inserire nel proprio organico per gestire il portfolio clienti ed ampliarlo nella città di
Benevento
Ti occuperai delle seguenti attività: Identificazione e apertura di nuovi punti vendita:
Ti occuperai della ricerca e della localizzazione dei potenziali punti vendita e della gestione dei rapporti contrattuali Visita ai dealer : Effettuerai visite periodiche per monitorare l'attività dei rivenditori, fornire informazioni, consulenza e assistenza anche in merito all'allestimento.
Sviluppo delle offerte e promozione : Sarai responsabile della implementazione delle attività promozionali sui punti vendita.
Ti occuperai della presentazione e della vendita dei prodotti e dei servizi Digi, in conformità con il piano di vendita sviluppato dalla Direzione Commerciale.
Contribuirai al successo
di Digi Italia supportando il Sales Manager e lavorando con spirito cooperativo con tutta la squadra Digi!
Si richiede: Esperienza nel ruolo commerciale richiesto Esperienza nel settore Telecomunicazione Autonomia e proattività Orientamento all'obbiettivo Organizzazione e pianificazione

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Montà
Lavoro Provincia di Cuneo
Lavoro Piemonte
Home > Lavoro > Piemonte (Montà)

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva