Ali Spa Ali spa filiale di Lucca ricerca per azienda metalmeccanica di Pietrasanta una figura da inserire nel reparto acquisti/amministrazione. Responsabilità principali: ✔ Negoziazione con i fornitori, sia in autonomia che in team con il Responsabile di Funzione ✔ Ricerca e selezione di nuovi fornitori ✔ Gestione degli ordini ai fornitori e monitoraggio delle consegne ✔ Controllo dei livelli di stock e gestione delle scorte ✔ Verifica della puntualità delle merci in arrivo e coordinamento con le funzioni aziendali coinvolte ✔ Supporto alle attività amministrative di base in caso di necessità Requisiti richiesti: - Buona attitudine digitale: utilizzo di sistemi gestionali aziendali e pacchetto Office - Ottime capacità di negoziazione e lavoro in team - Spiccate doti organizzative e orientamento al risultato - Conoscenze amministrative di base - Preferibile diploma in Ragioneria o indirizzo aziendale - Buona conoscenza della lingua inglese Si offre: Contratto a tempo indeterminato previo periodo di prova, CCNL: Metalmeccanica industria, RAL tra 25000 e 30000 euro, orario di lavoro full time in presenza. Luogo di lavoro: Pietrasanta (LU) #LI-LU82 Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Acquisti Salario netto mensile: EUR 1200 - EUR 1600 Percentuale di occupazione: Full-time Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione Livello di istruzione: Laurea Triennale