SPP è un'agenzia per il lavoro generalista autorizzata dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. Lav. Prot. n. 0000151) e iscritta all'apposito Albo informatico.
Nasce a Roma dall'unione di un gruppo di imprenditori, specializzati in consulenza aziendale nel settore della gestione delle risorse umane, per mettere in contatto aziende e candidati con un unico obiettivo: la soddisfazione di tutti.
Per nota Azienda cliente del territorio operante nel settore del trasporto e smaltimento rifiuti industriali, ricerchiamo: IMPIEGATO/A UFFICIO ACQUISTI.
Il candidato/a selezionato/a verrà inserito nell'ufficio acquisti e si occuperà di:
- gestire, inserire e controllare gli ordini a fornitori;
- eventuale ricerca di nuovi fornitori;
- inserimento dati a gestionale;
- compilazione documentazione;
- gestione degli acquisti del materiale richiesto
- gestione mail e telefonate.
Sono richiesti:
- Minima esperienza in analoga mansione;
- Laurea in economia e commercio e/o indirizzi similari;
- Buona conoscenza della lingua inglese;
- Ottimo utilizzo del pc, del pacchetto Office e navigazione Web;
- Residente a Villafranca di Verona e/o zone limitrofe.
Si offre contratto full time in Apprendistato direttamente in Azienda finalizzato all'assunzione a tempo indeterminato.
Sede di lavoro: Villafranca di Verona (VR).
Orario: Full time 40 ore settimanali, dal Lunedì al Venerdì, dalle 08:30 alle 12:30 e dalle 14:30 alle 18:30.
CCNL Commercio, 14 mensilità, 5° livello.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.