Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Coordinatore

La Spezia
Openjobmetis
Pubblicato il Pubblicato 19h fa
Descrizione

Openjobmetis S.p.A.- Divisione Permanent Placement dedicata alla Ricerca di personale qualificato da inserire con contratto diretto presso le aziende clienti- seleziona per realtà operante nel settore creditizio, la figura dibr/br/COORDINATORE/TRICE GESTIONE OPERATIVA DI UFFICIObr/br/perbr/br/La Spezia (SP)br/br/Posizione La risorsa sarà inserita nell'ufficio tributario, a diretto riporto e a supporto del responsabile tecnico, e si occuperà di garantire l’efficienza operativa dell’ufficio attraverso la pianificazione e il monitoraggio dei carichi di lavoro, dei tempi di esecuzione delle attività e dei ritmi operativi, assicurando il rispetto delle scadenze e la corretta distribuzione delle attività tra le risorse interne. Nel dettaglio si occuperà di: - Analizzare i flussi di lavoro, pianificando le attività in base a scadenze, priorità e carichi di lavoro. - Definire e monitorare i tempi di esecuzione delle pratiche e attività amministrative. - Assegnare e bilanciare le attività tra i membri del team, ottimizzando l’impiego delle risorse. - Individuare eventuali criticità operative (sovraccarichi, rallentamenti, ritardi) e proporre soluzioni organizzative. - Monitorare le performance del team e predisporre reportistica periodica sull’andamento delle attività. - Supportare il Responsabile dell’Ufficio nella definizione di procedure interne e standard operativi. - Coordinare i ritmi di lavoro in base ai picchi di attività e scadenze programmate. - Promuovere un ambiente di lavoro collaborativo, garantendo la motivazione e il supporto Requisiti - Laurea in discipline economiche, giuridiche o gestionali (titolo preferenziale). - Esperienza pregressa in ruoli organizzativi o gestionali in ambito amministrativo. - Capacità di analisi, pianificazione e gestione delle priorità. - Competenze nell’uso di software gestionali e strumenti di reportistica. Completano il profilo: - Precisione e affidabilità. - Capacità di gestione dello stress nei periodi di maggiore carico. - Ottime capacità comunicative e relazionali. - Attitudine al lavoro in team e alla mediazione. - Spiccate doti organizzative, di leadership e problem solving. Altre informazioni Cosa offriamo: L’azienda nostra cliente offre un ambiente di lavoro inclusivo e innovativo, fondato sul rispetto, sull’etica e sulle pari opportunità garantendo la valorizzazione delle diversità Ulteriori dettagli lavorativi: Contratto a tempo indeterminato full time CCNL commercio- RAL 45000€. Orario di lavoro: full time dal lunedì al venerdì con un'ora di pausa pranzo Sede di lavoro:br/br/La Spezia (SP)br/br/

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Coordinatore
La Spezia
Openjobmetis
Offerta simile
Coordinatore
La Spezia
Openjobmetis
Offerta simile
Impiegato gestione ordini e produzione
La Spezia
Openjobmetis
Offerte simili
Azienda Openjobmetis
Lavoro Openjobmetis a La Spezia
Lavoro La Spezia
Lavoro Provincia di La Spezia
Lavoro Liguria
Home > Lavoro > Coordinatore

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva