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Da 40 anni siamo una realtà in continua crescita. 
I nostri valori sono la passione per quello che la natura ci offre, l’entusiasmo in tutto quello che facciamo e l’orientamento al benessere sia dei nostri clienti sia dei nostri collaboratori. 
Ci caratterizziamo anche per la passione per l’approfondimento e la concretezza nel perseguire i nostri obiettivi e risultati. 
Il tuo ruolo nel team Long Life Siamo alla ricerca di un/una assistente di direzione che lavorerà a stretto contatto con la Chief Commercial & Strategy Officer. 
Alcune attività del ruolo comprendono: Supporto ad attività di business in ambito commerciale Preparazione di report Organizzazione e gestione dell’agenda lavorativa e personale Svolgimento di commissioni e di attività amministrative private Gestione delle richieste quotidiane, anche di natura personale Prenotazione di trasferimenti e viaggi Sei la persona giusta se: Sei preciso/a, affidabile e disponibile Sei strutturato/a Sai gestire le attività affidate con discrezione e riservatezza Hai un’ottima conoscenza del pacchetto Office, in particolare di Excel Verranno prese in considerazione sia persone con esperienza nel ruolo sia neolaureati. 
Se ti rivedi nelle skills indicate e pensi che questo lavoro ti possa piacere, inviaci la tua candidatura!Cosa offriamo: Contatto a tempo indeterminato con retribuzione commisurata all’esperienza Ticket Restaurant da 8€ al giorno Possibilità di partecipare ad eventi di team building: aperitivi, attività sportive, feste Frutta fresca e gelati a disposizione di tutti ogni giorno Sede di lavoro: Peschiera Borromeo (MI) – non è previsto smart-working. 
Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì dalle 8:45 alle 17:30 con pausa pranzo di 45 minuti.