Descrizione azienda
Synergie Italia Agenzia per il Lavoro SpA Filiale di Roseto degli Abruzzi (TE) ricerca per un importante gruppo multinazionale fornitore globale di soluzioni di imballaggio sostenibile in vetro un/una: CONTROLLER - FINANCIAL CONTROLLER.
L azienda per la quale ricerchiamo si fonda su valori chiave come Inclusione, Fiducia, Lavoro di Squadra e Eccellenza. Le strutture di produzione sono situate in Europa, Africa e America. L azienda si impegna a promuovere un clima di lavoro positivo e collaborativo, affinché ogni persona possa dare il massimo e contribuire a un futuro sostenibile, offrendo un'ampia rete di opportunità di carriera a livello globale.
Posizione
La risorsa selezionata sarà inserita all interno dell area Controlling con un percorso strutturato di crescita e si occuperà delle seguenti attività:
* Redazione della reportistica industriale e finanziaria (KPI, costi di produzione, margini);
* Stesura di budget e forecast;
* Analisi degli scostamenti rispetto ai dati previsionali;
* Elaborazione di report direzionali a supporto del management;
* Redazione di bilanci infrannuali;
* Supporto alla valutazione economico-finanziaria di decisioni make or buy ;
* Interazione costante con stabilimenti produttivi anche internazionali.
Requisiti
Il profilo ideale presenta le seguenti caratteristiche:
* Laurea in discipline economiche: Economia Aziendale, Management, Ingegneria Gestionale o simili;
* Disponibilità a trasferte di lungo periodo: previsto inserimento iniziale in un Graduate Programme internazionale con mobilità nei plants esteri del gruppo (trasferte internazionali di durata variabile).
* Esperienza di 1-3 anni in area Controlling, Contabilità Industriale, Pianificazione e Controllo o ruoli affini;
* Ottima conoscenza di Microsoft Excel e preferibilmente di SAP;
* Ottima padronanza della lingua inglese (scritta e parlata);
* Precisione, attitudine analitica, capacità di problem solving;
* Predisposizione al lavoro in team e buone capacità relazionali;
Altre informazioni
Cosa Offriamo:
* Percorso formativo internazionale finalizzato allo sviluppo delle competenze tecniche e gestionali nel ruolo di Controller, all'interno di un programma dedicato a giovani talenti;
* Al rientro delle trasferte estere internazionali il personale lavorerà presso lo stabilimento italiano in provincia di Teramo;
* Possibilità di crescita professionale con progressiva assunzione di responsabilità;
* Inserimento iniziale con contratto a tempo determinato con concreta possibilità di stabilizzazione a tempo indeterminato;
* Ambiente dinamico, internazionale, orientato all innovazione e allo sviluppo delle competenze;
* Le candidature pervenute saranno prese in carico direttamente dall'ufficio risorse umane dell'azienda cliente.
Orario di lavoro: full time, lunedì venerdì;
Sede: Montorio al Vomano (Te), con disponibilità a trasferte nei plant esteri.
Retribuzione annua lorda (RAL): 30.000 50.000, in base all esperienza e alla seniority del profilo.
L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 SG del 16/12/2004
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