Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Manutentore / installatore allarmi e cancelli

Legnano
Adecco Filiale di Legnano
Montatore antifurti
Pubblicato il 20 ottobre
Descrizione

Stiamo cercando una figura Junior, con una base di conoscenze nel settore elettrico e meccanico, per un'azienda di Legnano specializzata nell'installazione e nella manutenzione di sistemi di allarme e cancelli automatici.

Se hai voglia di metterti in gioco in un ambiente dinamico e stimolante, questa è l'opportunità che fa per te!

Ti occuperai di affiancare il team nelle attività quotidiane, imparando sul campo e acquisendo competenze preziose per la tua crescita professionale.

L'orario di lavoro è full-time, dal lunedì al venerdì, con fascia oraria dalle 8 : 30 alle 12 : 30 e dalle 14 : 00 alle 18 : 00. Potrebbero essere richiesti straordinari in base alle necessità e agli appuntamenti con i clienti, per cui flessibilità e disponibilità sono apprezzate.

L'azienda offre inizialmente un contratto di somministrazione a tempo determinato, con l'obiettivo di trasformarlo in un'assunzione stabile a lungo termine, per chi dimostrerà impegno e voglia di crescere.

Se hai una passione per il settore tecnico, sei motivato a imparare e cerchi un'opportunità per fare esperienza e costruire il tuo futuro, non esitare a candidarti!

Data inizio prevista : 08 / 12 / 2025

Categoria Professionale : Operai Generici

Settore : INFORMATION TECHNOLOGY & TELECOMUNICAZIONI

Città : Legnano (Milano)


Istruzione

* Elementari


Competenze richieste

* Produzione - Attività su linea di produzione


Disponibilità oraria

* Full Time

I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198 / 2006, D.lgs 215 / 2003 e D.lgs 216 / 2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016 / 679).

ATTENZIONE : Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.

Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).

by helplavoro.it

#J-18808-Ljbffr

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Manutentore/installatore allarmi e cancelli
Legnano
Adecco Italia
Montatore antifurti
Offerta simile
Manutentore/installatore allarmi e cancelli
Legnano
Adecco Italia
Montatore antifurti
Offerta simile
Manutentore/installatore allarmi e cancelli
Legnano
Adecco Italia
Montatore antifurti
Offerte simili
Lavoro Sicurezza a Legnano
Lavoro Legnano
Lavoro Provincia di Milano
Lavoro Lombardia
Home > Lavoro > Lavoro Sicurezza > Lavoro Montatore antifurti > Lavoro Montatore antifurti a Legnano > Manutentore / Installatore allarmi e cancelli

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva