Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Qhse senior

Abbateggio
Contratto a tempo indeterminato
Grafton Recruitment
Pubblicato il 17 giugno
Mansioni della posizione

Grafton Engineering è la specializzazione dedicata a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito Progettazione, Logistica e Supply Chain, Production&Maintenance, Qualità - Sicurezza e Ambiente, Process & Project Management.

Se pensa di essere il profilo ideale per la seguente opportunità, si candidi dopo aver letto la descrizione completa.
Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative.
Per azienda cliente selezioniamo:
QHSE SENIOR
Di cosa ti occuperai?
Riportando direttamente al Datore di Lavoro, avrai la responsabilità di supportarlo nell'assolvimento degli obblighi in materia di Salute e Sicurezza sul Lavoro e di promuovere la Cultura della Sicurezza in azienda, coordinando il Sistema di Gestione Integrato Qualità, Sicurezza e Ambiente.
Hai queste competenze e caratteristiche?
Esperienza di almeno 5 anni come HSE Manager / HSE Senior in contesti industriali, construction, energy o impiantistici;
Laurea in Ingegneria Ambientale / Sicurezza / Tecniche della Prevenzione o affini;
abilitazione RSPP Modulo A/B/C;
conoscenza solida di sistemi di gestione QSA e normative ISO;
esperienza nella gestione QSA di cantieri temporanei e mobili;
leadership, capacità di coordinamento, problem solving;
doti organizzative e comunicazione interfunzionale.
Orario di lavoro: 8.00-17.00 con flessibilità;
Offerta Contrattuale: Inserimento con contratto a tempo indeterminato;
CCNL applicato: Gas Acqua
Livello di inquadramento: Livello 7
La retribuzione prevista è compresa tra € 40-45K lordi annui definita in base all'inquadramento contrattuale, alle mansioni previste e alle caratteristiche della posizione.
Benefit: autovettura, ticket restaurant, premio di risultato e possibilità di smartworking.
Luogo di lavoro: Pescara
Se pensi di avere le competenze e l'attitudine per questo ruolo, inviaci la tua candidatura!
Grafton è il brand globale che si occupa di Professional Recruitment di Gi Group Holding, la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale.
L'offerta si intende rivolta a candidati e candidate, nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e .ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.
Invitiamo chi si candida a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo (Aut. xpavfwm Min. del 15/04/2014 Prot. N: 39/4903)

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Abbateggio
Lavoro Provincia di Pescara
Lavoro Abruzzo
Home > Lavoro > QHSE SENIOR

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2026 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva