PstrongRECEPTIONIST CON INGLESE APPARTENENTE ALLE CATEGORIE PROTETTE LEGGE 68/99 /strong /ppbr/ppLa risorsa, appartenente alle categorie protette, sarà inserita presso l’azienda cliente ubicata a Pisa. /ppbr/ppstrongCosa Offriamo /strong /ppbr/ppLa nostra azienda offre un iniziale contratto a tempo determinato scopo successiva assunzione a tempo indeterminato. /ppInquadramento e retribuzione saranno valutati sulla base dell’esperienza maturata dal/dalla candidato/a scelto/a. L'orario di lavoro è full time. /ppbr/ppstrongDescrizione del ruolo /strong /ppbr/ppstrongIl candidato /strong/a ideale rappresenta l’azienda con professionalità e discrezione ed è il primo punto di contatto presso la reception. Sarà responsabile dell’accoglienza dei visitatori, della gestione delle comunicazioni in entrata, della pianificazione degli appuntamenti dirigenziali e del supporto amministrativo. È richiesta un’eccellente padronanza della lingua inglese per interagire con clienti, fornitori e subappaltatori internazionali. Inoltre, la figura è responsabile della gestione, archiviazione e tracciabilità degli accordi di riservatezza (NDA) con partner esterni. /ppbr/ppstrongQuali requisiti chiediamo /strong /ppbr/pullistrongIndispensabile appartenenza alle categorie protette articolo 1 legge 68/99. Questo requisito è indispensabile e deve essere chiaramente indicato nel cv che verrà inviato. /strong /liliDiploma di scuola superiore o laurea in Amministrazione Aziendale o settori affini. /liliEsperienza di almeno 2–3 anni in ruoli di segreteria direzionale e/o reception. /liliEccellente conoscenza della lingua inglese (livello C1–C2), scritta e parlata. /liliOttima conoscenza del pacchetto MS Office (Outlook, Word, Excel, PowerPoint). /liliFamiliarità con la gestione della documentazione legale di base (es. NDA) è considerata un plus. /li /ulpbr/ppIl nostro cliente è operante nel settore nautico. Si distingue per l'innovazione tecnologica e l'attenzione alla qualità. L'ambiente di lavoro è moderno, organizzato e sempre attento alla cura del dettaglio. /ppbr/ppstrongAxL - Agenzia per il Lavoro /strong è un’agenzia per il lavoro fondata nel 2004, che pone le persone al centro del proprio operato. Attraverso oltre 30 filiali in tutta Italia, AxL offre servizi specializzati di consulenza HR, supporto legale, amministrativo e sviluppo professionale. Certificata strongGreat Place to Work /strong dal 2018, AxL partecipa al programma strongWHP /strong per la salute e il benessere dei propri dipendenti ed è ora parte del strongGroupe Adéquat /strong. /ppIl supporto dEI nostri recruiter non è limitato al periodo di inserimento ma continua per tutta la collaborazione dei lavoratori e delle lavoratrici con l’azienda. /ppInviaci subito la tua candidatura/candidati subito. /ppemL’offerta si rivolge a candidati ambosessi, nel rispetto del Codice delle pari opportunità D.Lgs. 11 aprile 2006, N. 198 e ss.mm.ii.. I Candidati sono invitati a leggere l'informativa sul trattamento dei dati personali alla pagina AxL S.p.A. Aut. Min Nr. 1081 - SG rilasciato dal Ministero del Lavoro e PS in data /em /ppbr/ppemaxljd /em /p