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Building manager

Trento
Rekeep S.p.a.
Pubblicato il 19 agosto
Descrizione

Building Manager

Principali Attività e Responsabilità

* Effettuare i sopralluoghi tecnici finalizzati al censimento ed alla rilevazione dello stato di consistenza e conservazione dei beni affidati;
* Assicurare l'elaborazione del programma e l'erogazione delle attività di manutenzione ordinaria, straordinaria e / o di richieste di intervento, dei collaboratori e / o fornitori;
* Coordinare e gestire le risorse assegnate ed i fornitori esterni;
* Assicurare l'applicazione dei piani di sicurezza aziendali nel rispetto della normativa per operatori e terzi prestatori;
* Assicurare l'organizzazione e l'efficienza della funzione e dei relativi processi;
* Verificare e controllare il processo e i risultati direttamente nelle sedi operative;
* Analizzare i report di commessa;
* Supportare il Responsabile di Commessa in merito a criticità, azioni di miglioramento, proposte sui processi di erogazione dei servizi;
* Redigere contabilità pubbliche interfacciandosi con i responsabili dei servizi e con i referenti dell'ufficio tecnico nelle varie attività attinenti (sopralluoghi, misure, verifiche in contraddittorio rendicontazione);
* Fornire tempestive ed efficaci risposte ai bisogni dei clienti e degli utenti;
* Redigere preventivazioni di interventi extra canone da sottoporre ai clienti;
* Gestire i rapporti con la committenza;
* Analizzare i costi delle attività svolte;
* Monitorare e rispettare il budget economico aziendale;
* Collaborare con il Responsabile di Commessa e fornire il supporto occorrente per garantire il rispetto delle tempistiche delle chiusure contabili, mensili o trimestrali, dei forecast trimestrali e del budget annuale;
* Garantire lo sviluppo delle competenze tecniche e relazionali dei propri collaboratori.

Si richiede

* Laurea in Ingegneria / Architettura;
* Esperienza pregressa di almeno 10 anni in ruolo analogo;
* Capacità di relazionarsi con Clienti e Fornitori per la gestione di criticità;
* Esperienza pregressa nella gestione di Risorse e Fornitori;
* Buona conoscenza delle procedure tecniche e delle normative di riferimento;
* Conoscenza dei sistemi di contabilità lavori pubblici;
* Padronanza fogli elettronici (Excel);
* Conoscenza dei principali applicativi informatici;

Si offre

* Formazione professionale (Ottenimento certificazione III Livello Uni EN 15628);
* Contratto a tempo indeterminato (L'inquadramento e la retribuzione saranno commisurati alle capacità ed esperienze maturate);
* Auto tecnica.

Sede di Lavoro

Trento / Rovereto

Settore : Servizi

Ruolo : Facility management / Manutenzione / Pulizie

#J-18808-Ljbffr

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