Overview
Staff Agenzia per il Lavoro, FILIALE DI MILANO, per conto di azienda cliente operante nel settore Logistico, è alla ricerca di un / una :
IMPIEGATO / A LOGISTICO
Sede di lavoro : Spino D'Adda (CR)
Siamo alla ricerca di addetti da inserire presso il magazzino logistico di una realtà strutturata e dinamica del settore biomedicale.
MANSIONI PRINCIPALI
- Emissione e gestione delle bolle di accompagnamento
- Controllo e archiviazione dei documenti di trasporto (DDT)
- Supporto alle attività di spedizione e fatturazione
- Interfaccia costante con i reparti di logistica e amministrazione per la corretta gestione dei flussi documentali
ORARIO DI LAVORO
L'attività si svolge sul turno dal lunedì al venerdì : 15 : 00 00 : 00
CONTRATTO E INQUADRAMENTO
- Inserimento iniziale con contratto in somministrazione di 1 mese, con possibilità di proroga
- CCNL Autotrasporti - Settore Merci, livello 5
- Retribuzione mensile lorda : 1.735,33
REQUISITI RICHIESTI
- Preferibile esperienza pregressa in ruoli amministrativi / logistici
- Buona conoscenza del pacchetto Office. DDT e bolle di accompagnamento
- Precisione, affidabilità e capacità di lavorare in team
I candidati sono invitati a leggere l\'informativa privacy nell\'apposita sezione del sito web La ricerca si intende rivolta ai candidati di ambo i sessi ai sensi delle leggi 903 / 77 e 125 / 91. Staff S.p.A. è iscritta all\'Albo informatico delle Agenzie per il Lavoro sez. I del Ministero del Lavoro e P.S. prot.N°39 /
by helplavoro.it
#J-18808-Ljbffr