Customer Base Senior Manager Connectivity
Responsabilità della posizione:
La mission del team Connectivity Customer Base Management è quella di generare sempre maggior valore dai clienti, garantendo loro la miglior experience, riducendo il churn e attivando tutte quelle iniziative di breve e lungo periodo volte a sviluppare il business.
All’interno di questa area, stiamo cercando una persona che abbia un ruolo rilevante nella definizione dei target (qualitativi e quantitativi) dell’area e nel raggiungimento degli stessi, agendo in prima persona nella comprensione delle dinamiche interne alla customer base e nell’identificazione di nuove iniziative volte a creare valore per i nostri clienti.
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Principali attività e responsabilità della posizione:
* coinvolgimento nelle attività di budget/forecast e nella definizione dei kpi’s target della direzione
* partecipazione alla definizione della strategia commerciale per i clienti Wifi
* pianificazione e gestione della customer base Mobile
* identificazione e valutazione di opportunità e sinergie di gestioni integrate con altri prodotti Sky (TV, Now, Mobile)
* confronto con le strutture di trading e i canali in un’ottica di continuo miglioramento delle performance
* elaborazione e partecipazione a business case
* presentazioni per il Top Management
Requisiti richiesti
* Laurea in Ingegneria, Economia, scienze statistiche o altre discipline scientifiche
* Forte attenzione al cliente e spiccata sensibilità commerciale
* Ottime capacità analitiche e quantitative
* Ottime capacità relazionali e comunicative anche verso i livelli più senior
* Comprensione dei processi di gestione clienti
* Conoscenza del pacchetto Office, apprezzata anche SQL/Tableau
* Ottima padronanza della lingua inglese
* Gestione del tempo, organizzazione e attitudine verso la gestione di progetti complessi
* Spirito di iniziativa, problem solving, flessibilità e forte orientamento al lavoro in team
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